News Udc Italia

Presentazione liste amministrative 2022 Piemonte. Lorenzo Cesa a Torino

Il segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa oggi a Torino con il commissario regionale Udc Piemonte Paolo Greco e Vito Bonsignore, già Vice Presidente EPP Group e gli esponenti locali del partito per la presentazione delle liste per le amministrative 2022. Forza Udc!

“I democristiani tornano in pista per riportare nelle amministrazioni concretezza, responsabilità e consenso. Le città dovranno essere amministrate da persone capaci e competenti, concrete e responsabili”. Così il segretario dell’Udc, Lorenzo Cesa, a Torino per la presentazione delle liste per le amministrative in Piemonte. “Noi siamo orgogliosi – ha sottolineato Cesa – di essere presenti in tutte le città del Piemonte con la lista dell’Udc, lo Scudo Crociato”

“Se vogliamo arrivare alla pace bisogna trovare un modo per parlare con Putin”: lo afferma il segretario Udc Lorenzo Cesa, a Torino per un appuntamento elettorale legato alla presentazione delle liste in Piemonte per le Amministrative del 12 giugno. “Solidarietà piena agli ucraini, senza se e senza ma da ogni punto di vista – rimarca Cesa – ma bisogna anche trovare un modo per uscire da questa situazione drammatica in cui ci ha cacciati Putin: è con lui che bisogna parlare se si vuole provare a uscirne”.

Il Governo andrà avanti fino in fondo. Non penso che possa venire toccato dalle vicende elettorali amministrative: ci sono problemi enormi da affrontare e non credo che le elezioni amministrative possano incidere”. Così il segretario dell’Udc Lorenzo Cesa oggi a Torino, a margine della presentazione delle liste per le amministrative in Piemonte. “Abbiamo da dare risposte ai problemi della gente – sottolinea Cesa -. E in questo momento storico, che è difficile per la vita degli italiani, occorre usare al meglio le risorse che ci stanno dando dall’Europa: c’è una forte preoccupazione legata al fatto che queste risorse vengano effettivamente usate”. “Il nostro obiettivo – aggiunge in tema di elezioni – è essere il più concreti possibile nell’azione amministrativa”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *