Notizie

Taranto e Massafra ripartono con l’Unione di Centro per Tacente e Zaccaro

Taranto e Massafra devono tornare protagoniste del loro futuro.
È con questa convinzione che ieri sono stato in Puglia accompagnato dal nostro Commissario regionale, l’On. Gianfranco Chiarelli, per sostenere i nostri candidati alle prossime elezioni amministrative del 25 e 26 maggio.
Abbiamo fatto tappa in due città simbolo del Sud che meritano di più:
* A Taranto per sostenere Francesco Tacente il nostro candidato sindaco
* A Massafra al fianco di Giancarla Zaccaro la nostra candidata sindaco.
Non si è trattato solo di incontri elettorali ma di momenti autentici di confronto con i cittadini fondamentali per costruire un progetto politico serio, radicato e orientato ai risultati.
Credo fermamente che, insieme ai nostri candidati, possiamo dare forma a una visione condivisa, aperta al dialogo con tutte le forze politiche che credono nella sussidiarietà, nella solidarietà, nella centralità della famiglia e nello sviluppo sostenibile.
Il mio è un messaggio chiaro a chi vuole davvero cambiare perché lo sviluppo dei territori non può più attendere. Serve partecipazione, competenza e impegno concreto.
Taranto e Massafra non devono più essere ostaggio di crisi e rinvii.
Sono città straordinarie, ricche di storia, cultura e potenziale. Strategiche per il Mezzogiorno e il Mediterraneo. È tempo di valorizzarle.
L’Unione di Centro si presenta con un programma chiaro e concreto che mette al centro le persone, il lavoro, l’ambiente e la crescita equa del territorio.
Un progetto aperto, inclusivo, fatto di responsabilità e visione in grado di restituire dignità e centralità alle nostre comunità.
Il 25 e 26 maggio fai la differenza con il tuo voto.
Scegli l’Unione di Centro:
* Francesco Tacente a Taranto
* Giancarla Zaccaro a Massafra
Con il tuo impegno possiamo costruire davvero un futuro migliore.

VIDEO

  • TGR RAI
  • Telerama

  • Antenna Sud

FOTOGALLERY

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *