Notizie
Marsala | Confermato l’impegno dell’Unione di Centro per la città
Oggi a Marsala ho partecipato a un incontro istituzionale insieme al Coordinatore regionale dell’Unione di Centro On. Decio Terrana, al neo Coordinatore provinciale On. Francesco Regina, ai consiglieri dell’UDC e al Sindaco Massimo Grillo.
Nel corso del confronto ho confermato, a nome dell’Unione di Centro, l’impegno politico e istituzionale del partito nei confronti della città di Marsala. Un impegno che nasce dalla consapevolezza del ruolo centrale che i territori rivestono nella costruzione di una politica credibile, responsabile e realmente vicina ai cittadini.
Durante l’incontro, l’UDC ha manifestato al Sindaco Grillo la piena disponibilità a sostenere il suo percorso politico e la sua candidatura orientata alla continuità, alla stabilità amministrativa, al rispetto delle istituzioni e del mandato affidato dai cittadini.
L’Unione di Centro parteciperà alla competizione elettorale con il proprio simbolo, riaffermando con chiarezza la propria identità politica e il valore di un progetto ispirato ai principi del popolarismo, del buon governo e della partecipazione democratica.
Marsala merita una proposta politica equilibrata e attenta alle esigenze del territorio e della sua comunità. È in questa prospettiva che l’Unione di Centro intende offrire il proprio contributo.

