Notizie
Oggi ho partecipato ad Avezzano al tradizionale Pranzo di Natale dell’Unione di Centro Abruzzo, un appuntamento importante che rinnova ogni anno lo spirito di comunità e di condivisione all’interno del nostro partito. È stata una splendida occasione per ritrovarci e confrontarci sul lavoro svolto e sulle sfide che ci attendono nel prossimo futuro.
L’iniziativa è stata organizzata dal Coordinatore Provinciale UDC L’Aquila, Carlo Giolitto, al quale rivolgo il mio ringraziamento per l’impegno e l’attenzione verso il territorio. Con piacere ho condiviso questo momento con il Segretario Regionale Abruzzo, On. Enrico Di Giuseppantonio, e con l’On. Dante D’Elpidio, coordinatore provinciale UDC di Teramo e l’avv. Alessandro Rotolo coordinatore Udc Sulmona.
Durante il pranzo, ho avuto modo di salutare anche il Sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, che ringrazio per la sua presenza e per l’attenzione costante verso la nostra comunità politica.
Con noi erano presenti inoltre la Consigliera Comunale di Avezzano Federica Collalto, la Consigliera Comunale dell’Aquila Gloria Nardecchia e l’Assessore Comunale dell’Aquila Roberto Tinari.
È stato un momento di unità e vicinanza, che conferma la forza dell’UDC in Abruzzo e la nostra volontà di continuare a lavorare ascoltando i territori, le amministrazioni e i cittadini.
Ringrazio ancora tutti per la partecipazione e rivolgo il mio augurio più sincero di Buon Natale e di un nuovo anno ricco di serenità e soddisfazioni.














